Corsi fotografici a tema

Weekend ricchi di emozioni in una cornice accogliente e unica, immersi nel Parco Nazionale dello Stelvio.
I workshop sono pensati sia per il fotografo amatore, che vuole applicare le tecniche negli ambienti proposti, sia per il fotografo più esperto.
Scoprirai gli angoli panoramici più nascosti dell’Alta Val di Rabbi nei vari periodi dell’anno indicati.
Cammineremo piano, immersi nella natura, ecco che il tempo rallenterà e avremo la possibilità di ascoltarci dentro e di vivere la magia che ci avvolge.

Livelli dei corsi

  • Corso base
    È il corso per cominciare: comprende tutti i saperi e le abilità fondamentali, indispensabili a garantirti un corretto uso di una macchina reflex. C’è la giusta quantità di teoria essenziale per iniziare a fotografare, e poi tanta pratica in ambiente esterno. Si apprende in piccoli gruppi, con tutte le attrezzature necessarie.
  • Corso avanzato
    In questo corso si affrontano, in base al tema, le tecniche avanzate per far fronte a esigenze fotografiche particolari ed evolute. Dato il numero ridotto dei partecipanti il supporto costante del docente è garantito in maniera personalizzata.

Informazioni di carattere generale

  • Durata dei corsi
    Nelle date previste o nei fine settimana, da venerdì pomeriggio a domenica compresa.
    Sono previsti due livelli di corso.
  • Numero di partecipanti
    Minimo 4 - massimo 7.
    Solo per il corso “Il bramito del cervo” è previsto un numero minimo di 2 e massimo di 3 per non recare un eccessivo carico antropico.
  • Costo
    € 270 a persona
  • Note
    La quota comprende il trasporto dell’attrezzatura (zaino e borse) con mezzi dell’organizzazione dalle Terme di Rabbi sino alla malga ed eventuale ritorno; la pensione completa per una giornata in camere doppie o triple con servizi, sono comprese le bevande; le lezioni e l’accompagnamento da parte del fotografo naturalista professionista per tutta la durata del corso.

Per maggiori informazioni non esitare a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..